I Valori alla base della cultura aziendale di 4 App s.r.l.s. si traducono in un impegno costante e quotidiano nell’attività lavorativa e si focalizzano sul Cliente.  Essi sono:

Uguaglianza

Gestione dei servizi offerti nel rispetto dei principi di uguaglianza dei diritti dei Clienti e senza discriminazione di sesso, razza o religione.

Imparzialità

Comportamento ispirato a principi di obiettività, giustizia ed imparzialità nei confronti dei Clienti.

Trasparenza

Chiarezza, comprensibilità e disponibilità di tutte le informazioni contrattuali.

Attenzione al cliente

Ascolto delle nuove esigenze con lo scopo di essere sempre propositivi e risolutivi nei confronti delle richieste del cliente.

Partecipazione

Attenzione ai suggerimenti relativi al miglioramento dei nostri servizi.

Professionalità

Svolgimento del lavoro con competenza, scrupolosità e adeguata preparazione professionale, anche in ottemperanza al Codice di Deontologia Professionale.

Cortesia e disponibilità

Cordialità e reperibilità continua nell’ascolto delle esigenze del cliente.

Efficacia ed Efficienza

Erogazione del servizio attraverso l’esplicitazione dei tempi di attuazione garantendo i migliori criteri di efficacia ed efficienza.